6,12,13,18 e 28 sono questi i 5 numeri vincenti del  gioco di Lottomatica MillionDay che ieri, stando alla comunicazione della concessionaria di lotterie e scommesse italiane, hanno fatto registrare una vincita milionaria a Catania nel quartiere di Librino.

Il nuovo gioco, numerico a quota fissa, permette scegliendo una combinazione di  5 numeri su 55 disponibili di vincere fino a 1 milione di euro. La dea bendata ha premiato di nuovo l’isola, che dopo la vincita registrata lo scorso 13 Ottobre a Barcellona Pozzo di Gotto nel Messinese ha baciato alle ore 19, orario canonico dell’unica estrazione giornaliera del gioco, dell’ultimo 19 Ottobre uno scommettitore catanese. “Una giocata di un euro”, così la chiamano in gergo i rivenditori dei tabacchi  realizzata presso la ricevitoria di Maria Grazia Scigliano, in viale Castagnola, nel popoloso rione cittadino Librino.

Una vincita che si inserisce all’interno degli oltre 94,3 milioni di euro che il gioco  Million Day,  dal giorno del suo lancio, ha distribuito in tutta la nostra penisola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here