play-sharp-fill

Risate, musica e un bicchiere di vino. Non poteva che essere così la presentazione della nuova stagione del Gatto Blu alla sala Harpago di via vittorio Emanuele. Un’occasione per ridere insieme trascinati dalla comicità di Gino Astorina e degli altri componenti di una compagnia che, ormai da 30 anni, rappresenta un punto di riferimento per il teatro catanese.

Il Gatto Blu, senza giri di parole, fa parte della storia di Catania si perchè dal Gatto Blu sono passati artisti di caratura nazionale che hanno contribuito alla nascita di un vero e proprio genere di intrattenimento che combina eatro, canzone, commedia e danza.

Cinque spettacoli e 3 fuori abbonamento previsti nel cartellone di quest’anno. Ritornano a Catania Nuzzo e Di Biase con ‘Italiani bella gente’, spettacolo che aprirà la stagione a partire dal 15 novembre. A gennaio arriverà al Gatto Blu il poeta catartico Flavio Oreglio diventato famoso grazie alla trasmissione Zelig. Il padrone di casa, Gino Astorina, sarà in scena insieme al cantante catanese Vincenzo Spampinato nello spettacolo 70 ma non li dimostra, mix perfetto tra concerto e cabaret. In cartellone anche Barbara Foria e Peppe Iodice e, come sempre, non mancherà la comicità irresistibile dei protagonisti del Gatto Blu :Gino Astorina, Luciano Messina, Nuccio Morabito e Francesca Agate in Sto tornando. Tra i fuori abbonamento Michela Andreozzi, Pietro Sparacino, i Sansoni, Francoi e le coccinelle. Un cartellon0e, quello del Gatto Blu, ricchissimo e soprattutto divertentissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here