Il pomeriggio in allegria vi aspetta su Radio Fantastica del gruppo RMB, dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle 18, con la signora Santina e tutti i personaggi di Carmelo Caccamo insieme a Fabio Formosa. 120 minuti per sorridere mentre si torna, in macchina, dopo una giornata trascorsa in ufficio o si è ancora impegnati in negozio oppure in casa, in palestra. Ogni occasione è quella giusta per ridere in compagnia di “Sciò”, il nuovo programma della stagione radiofonica del gruppo radiofonico siciliano RMB.

«Sciò – ha dichiarato il direttore artistico Fabio Formosa – non è nato per caso. Volevo uno piccolo show radiofonico che portasse allegria e spensieratezza. Si chiama “Sciò” perchè vuole essere un modo per scacciare via i pensieri e la noia e aprirsi a quanto di positivo ci riserva la vita. E’ un piacere per me affiancare un artista “a tutto tondo” con un tassello fino a ieri mancante: la conduzione in radio. Sarà sicuramente divertente trascorrere con lui e con gli ascoltatori due ore di travolgente simpatia».

E pieno della sua magia artistica Carmelo Caccamo, al centro di questo appuntamento, ha detto: «con Fabio Formosa ci eravamo già artisticamente incrociati qualche anno fa ma adesso ho voluto mettermi alla prova con una trasmissione tutta mia dove proporre i miei
personaggi vecchi e nuovi e non potevo non scegliere come mentore un professionista come lui. Lui voleva realizzare una trasmissione particolare, io volevo tornare a fare radio e così è nato “Sciò”. Mi affiancherà ma soprattutto mi aiuterà a intraprendere al meglio questa nuova esperienza e chissà a realizzare magari un piccolo sogno che da tanto tempo è chiuso in un cassetto… la radio mi ha sempre affascinato e non nascondo che da ragazzino ho provato a fare anche qualcosina ma ho subito abbandonato per intraprendere la carriera teatrale e televisiva… chissà… magari questo è solo l’inizio».

Per ascoltare “Sciò” su Radio Fantastica bisogna sintonizzarsi sulle frequenze siciliane dell’emittente oppure in streaming su www.gruppormb.com o scaricare
l’applicazione del gruppo RMB.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here