play-sharp-fill

Natale austero quello che si prospetta per Catania, le luminarie ancora si fanno attendere ma a far respirare un po’ di aria natalizia nel cuore della cittadina etnea una pista di pattinaggio sul ghiaccio. Istallazione di 200 mq approvata dal capo di gabinetto è stata promossa dalla ditta Ice Sicilia SRLS. I lavori per la realizzazione dell’opera, prevista già in funzione per il 16 Novembre scorso, sono ancora in corso poichè slittati di una settimana causa maltempo. Data di apertura stimata sarà la settimana prossima.

L’operazione di fatto non inciderà sul bilancio comunale perché inserita all’interno del progetto di sponsorizzazione “Non spegniamo le luci sulla città”. Una campagna di sostegni volontari che l’amministrazione garantirà ad ogni eventuale sostenitore, che avrà la possibilità di poter legare la propria “immagine” o messaggio commerciale all’iniziativa che vorrà promuovere.

Mentre alcuni increduli cittadini si chiedono già come potrà il ghiaccio resistere alle nostre temperature diurne altri sono invece  pronti a rispolverare i pattini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here