La Bingo Family Amatori Catania domenica 2 dicembre tornerà a sfidare una grande della Serie A come Alghero sul campo della Cittadella di Catania data l’indisponibilità del terreno del Paolone visto il restyling del manto erboso.

I ragazzi di Vittorio e Costantino non si sono mai fermati svolgendo lavori mirati dal punto di vista atletico con il Prof.Stefano Di Tunisi e ridando tatticamente il quindici sotto l’aspetto difensivo ed offensivo. Lavori di settore per mischia e touche e tanto sudore e applicazione

“Non e’ facile stare senza campo – afferma il capitano Borina – ma abbiamo testato la cura del particolare soprattutto avendo all’orizzonte un match difficile come quelli contro Alghero. Stiamo bene e siamo pronti a giocare per riprendere il nostro percorso che può regalare qualcosa di importante”

Alghero squadra forte, con tre vittorie in quattro gare giocate e 16 punti e terzo posto conquistati. Amatori però subito dietro con dieci punti e la stuzzicante voglia di agganciare il treno delle prime.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here