Attraverso una telecamera osservava i movimenti davanti la sua abitazione, così capiva chi citofonava e riusciva a “proteggere” la sua attività di spaccio di droga.

I carabinieri della compagnia di Acireale hanno arrestato in flagranza Ottavio Grasso di 22 anni che deve rispondere del reato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

La scorsa notte gli uomini del Nucleo Operativo hanno bussato alla porta del giovane acese che vedendo i carabinieri attraverso la telecamera ha prima lanciato dalla finestra un involucro per poi permettere l’accesso ai militari.

L’involucro che conteneva 70 dosi di cocaina è stato immediatamente recuperato in strada da uno dei carabinieri rimasti all’esterno, mentre i colleghi previa perquisizione hanno rinvenuto 630 euro in contanti, presumibile ricavo dell’attività di spaccio, oltre a diverso materiale utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da mettere in commercio

La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre l’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza a Catania.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here