La festa di Sant’Agata da una prospettiva diversa rispetto al solito. Nello speciale dedicato all’evento che ormai ha preso dimensioni mondiali, sia per presenze sia per attenzione mediatica, si è puntato sulle curiosità relative alla festa, partendo dalle novità in tema di regolamenti. Attenzione agli eventi più spettacolari che caratterizzano Sant’Agata, ma anche uno sguardo a tutto ciò che ruota attorno ad una festa che coinvolge un’intera città. Sant’Agata è tradizione, folklore, spettacolo ma soprattutto devozione. Una festa che unisce la città, la sua gente anche se professa religioni diverse.

Nello speciale Sant’Agata, prodotto da Futura Production di Angelo Maugeri e condotto dal giornalista Alessandro Fragalà, andremo a conoscere i segreti del busto reliquario e del fercolo, sentiremo la voce dei protagonisti del presente e del passato, senza dimenticare un focus sulle candelore, ormai divenute un fenomeno social.

Appuntamento dunque per questa sera con 3 possibilità: alle 20.30 su TeleNova ch 14; alle su Videoregione ch 16 e Sestarete ch 215.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here