Il Catania come non l’avete mai visto. Il Catania da un’altra prospettiva, con uno sguardo diverso ed emozionale. Dopo il successo della prima stagione, torna Piacere Calcio Catania: la trasmissione ufficiale del Catania che andrà in onda stasera alle 21 sul canale 14 del digitale terrestre e in replica domani su Sestarete.

Diverse le novità della nuova stagione del format ideato da Vincenzo Lo Monaco, prodotto da Futura Production di Angelo Maugeri e realizzato da Media Platinum. Il volto femminile della trasmissione quest’anno sarà la bellissima Elisa Lisitano, toccherà a lei il compito di far conoscere i giocatori rossazzurri nel privato, per capire cosa fanno e chi sono lontano dal terreno di gioco. Confermata, rispetto alla passata stagione, la presenza dei giornalisti Angelo Scaltriti e Attilio Scuderi: anche a loro toccherà il compito di raccontare i protagonisti rossazzurri, facendo in modo che anch’essi si raccontino davanti alle telecamere. Non mancheranno, poi, le incursioni comiche di Gino Astorina che quest’anno regalerà ai telespettatori un tg pieno di sorprese e divertimento. Ospiti della prima puntata i rossazzurri Simone Ciancio, Ramzi Aya e Tommaso Silvestri.

Appuntamento, dunque, alle 21 su TeleNova, canale 14 del digitale terrestre e in replica domani su Sestarete, canale 215.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here