Tutto pronto in casa Bingo Family Amatori Catania per il big match di domani – ore 14.30 sul campo della Cittadella Universitaria – contro Prato, scontro diretto per il secondo posto che può rivelarsi decisivo nella corsa ai play off. Vive un momento di estrema positività il XV del duo Vittorio – Costantino, reduce da cinque vittorie consecutive in campionato e pienamente lanciato dopo l’ultima esaltante vittoria, raggiunta allo scadere, contro il Toscana Medicei.

Sono trentotto i punti all’attivo di Prato e Amatori Catania, alle quali si aggiunge anche l’Alghero Rugby, impegnata però proprio sul campo della capolista romana. Insomma, incroci che potrebbero determinare un vero e proprio punto di svolta della stagione e al quale l’intero ambiente biancorosso arriva con estrema fiducia.

Siamo pronti a questa battaglia – commenta Michelangelo Mistretta –, sappiamo di andare ad affrontare una squadra forte. Dovremo fare tutti una gara molto importante, loro si sono rinforzati e sono una squadra estremamente competitiva”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il seconda linea argentino German Matùk, alla sua prima esperienza quest’anno con la maglia dell’Amatori Catania: “Contro Prato sarà dura, dovremo mantenere solidità in difesa per tutta la durata della gara. Abbiamo un gruppo bellissimo, mi sono trovato bene con tutti fin da subito; qui si vive il rugby in maniera molto simile a come lo viviamo in Argentina. Noi siamo pronti, ci siamo allenati bene e daremo il massimo in campo”.

Comunicato Stampa Amatori Catania Rugby

Foto da: Amatori Catania Rugby

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here