E’ un diciannovenne che, verrà fermato per omicidio, il presunto autore del delitto di Vincenzo Giovanni Busciglio, 23 anni compiuti da poco, che è stato accoltellato in via Sant’Antonio ad Alessandria della Rocca (Ag) ed è deceduto subito dopo essere arrivato al pronto soccorso dell’ospedale di Ribera (Ag).

I carabinieri hanno acquisito gravi indizi di colpevolezza a suo carico. Durante tutta la notte, i militari dell’Arma – coordinati dalla Procura della Repubblica di Sciacca (Ag) – hanno sentito, per ricostruire cosa fosse accaduto, decine di parenti e amici della vittima.

Sul ventitreenne sarebbero state inferte più coltellate. I carabinieri hanno acquisito alcuni filmati delle telecamere di video sorveglianza. Immagini che, ancora adesso, vengono passate in rassegna e analizzate. I sospetti si sono subito concentrati sul diciannovenne. I militari hanno sequestrato più coltelli. Non c’è però la prova che qualcuno di questi sia stato utilizzato per ferire a morte il ventitreenne. Le armi bianche dovranno essere analizzate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here