Sognavano di sposarsi, Ylenia e Salvatore. Avevano anche scelto la stessa immagine per le copertine dei loro profili Facebook, perché quella era la vettura di lusso che avrebbero voluto per il loro matrimonio.

Ylenia Giurdanella e Salvatore Calafato vivranno per sempre il loro Amore altrove, uniti nell’infinito dal tragico destino.

20 anni lei, 23 lui. Sulla strada statale 557, all’altezza del chilometro 2,5, nei pressi di Campobello di Licata, mentre stavano raggiungendo la loro Ravanusa, nell’agrigentino, hanno perso la vita in un terribile incidente stradale.

La loro Ford Fiesta si è scontrata con una Fiat Panda per cause ancora non chiare. La coppia di fidanzati è deceduta sul colpo, mentre la 41enne è rimasta incastrata fra le lamiere della sua Panda ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarla: la donna è ricoverata in gravissime condizioni nell’ospedale Barone Lombardo di Canicattì.

Ylenia e Salvatore, che si amavano profondamente e condividevano la loro gioia con lo slancio di chi apprezza i sentimenti come dono.

“Penso che forse non te l’ho mai detto, ma era una vita che ti stavo aspettando ” , scriveva Ylenia in uno dei suoi ultimi messaggi pubblici.

E Salvatore: “Non c’è niente di più bello dell’amore. Sei la mia Vita”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here