Ecogruppo Torre del Grifo torna in vasca, nella piscina principale del centro sportivo rossazzurro, F&D H2O Velletri: domani, alle 15.00, Murè e compagne, purtroppo già aritmeticamente retrocesse in Serie A2, cercheranno la prima vittoria stagionale. Un successo consentirebbe alle pallanotiste rossazzurre di riportarsi ad un solo punto dalle laziali, delineando la possibilità di un sorpasso nelle ultime due giornate, evitando così l’ultimo posto finale.

L’allenatrice Giusi Malato osserva: “Vogliamo onorare l’impegno, daremo spazio e possibilità di giocare alle ragazze animate dalla voglia di lottare e mettersi in evidenza. Ottenere la prima vittoria sarebbe importante per la crescita del gruppo, fortificato ma al contempo mortificato dalle sconfitte. Rispetteremo l’impegno e daremo il massimo, come sempre, ma è importante sottolineare che abbiamo già programmato la prossima stagione”.

A disposizione: Maimone, Esposito, Bucisca, Buccheri, Vitaliti, Morrison, Battaglia, De Mari, Spampinato, Longo, Stankovianska, Marletta, Mirabella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here