Due partite in quattro giorni. Domani per il Catania in programma la seconda contro il Bisceglie. La squadra pugliese, seppur reduce da tre punti di penalizzazione, attraversa un buon periodo di forma. Gli uomini di Rodolfo Vanoli subiscono pochi gol e nelle ultime cinque giornate hanno collezionato tre pareggi, una vittoria ed una sola sconfitta. Un terz’ultimo posto, da cui tirarsi fuori, saprà sicuramente dare le giuste motivazioni per affrontare il Catania al “Massimino”.

I rossazzurri di Walter Novellino hanno da riscattare la brutta sconfitta di pochi giorni fa contro la Viterbese e da sopperire alle assenze di Curiale, Marotta e Silvestri squalificati ma anche di Biagianti ancora infortunato e quindi indisponibile. In vista numerosi cambi in formazione, tra cui la possibile esclusione di Lodi dall’undici titolare. Probabile anche il cambio di modulo, come avvenuto proprio mercoledì scorso, dal 3-5-2 al 4-3-3. La linea difensiva potrebbe essere composta da Calapai e Marchese sulle fasce, Aya ed Esposito centrali. A centrocampo Bucolo, Carriero e Rizzo. Nel tridente, punta centrale Di Piazza, sugli esterni Manneh e Brodic.

Ventotto punti di differenza, quarta contro diciassettesima, obiettivi ancora in ballo per entrambe le squadre. Un miglior posizionamento da raggiungere in vista dei play off per il Catania e una salvezza da agguantare per il Bisceglie, quando alla fine del campionato mancano solo quattro partite e sempre meno punti a disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here