I carabinieri di Randazzo, nel catanese, lo bloccano per un controllo mentre è alla guida di una Fiat Panda e lui, nel tentativo di evitare l’arresto per spaccio di droga, ingoia un preservativo con dentro delle dosi di cocaina.

Un escamotage che non è servito ad evitare il carcere a un pusher di 53 anni, Vincenzo Lo Giudice. Nell’ospedale Castiglione Prestianni di Bronte, dove il delinquente è stato condotto dai militari, è stato recuperato il condom e il suo contenuto.

Vincenzo Lo Giudice

Nel frattempo altri carabinieri della compagnia hanno perquisito la casa di campagna del 53enne, dove hanno trovato e sequestrato una rivoltella calibro 38, 29 cartucce, un bilancino elettronico di precisione e materiale utilizzato per confezionare dosi di sostanze stupefacenti. Lo Giudice, dopo essere stato dimesso dall’ospedale, è stato traferito in carcere.

Ed a  Paternò, sempre in provincia di Catania, il 55enne Giuseppe Recca è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’auto che guidava i carabinieri hanno trovato e sequestrato 1,1 chilogrammi di marijuana conservata dentro una busta di plastica sottovuoto.

Giuseppe Recca

La droga aveva un valore di mercato al dettaglio di oltre 10.000 euro. Recca adesso è ai domiciliari.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here