L’attesa per il match di sabato sera al “Provinciale”, che potrebbe restituire la Serie B alla città e quella per le notizie sul fronte societario. Il Trapani Calcio vive giorni fondamentali con in ballo il futuro prossimo del club.

In attesa di vedere i ragazzi Evacuo e compagni affrontare il Piacenza ieri sera s’è svolto il consiglio d’amministrazione della società con l’amministratore delegato, Maurizio De Simone, chiamato a dare precise garanzie sugli adempimenti più importanti: dal pagamento degli stipendi ai giocatori, che qualche giorno fa avevano messo in mora la società, al pagamento dell’iscrizione al prossimo campionato, con scadenza il 24 giugno. De Simone ha rassicurato tutti, facendo sapere che le spettanze di atleti e tesserati saranno versate entro il venerdì della prossima settimana, asserendo di stare già lavorando per quanto onorare l’iscrizione. Scadenze che, se non fossero rispettate, potrebbero portare all’ingresso di nuovi soci.

Intanto la squadra continua ad allenarsi in vista del match contro gli emiliani, impermeabile persino alle voci che vogliono il tecnico, Vincenzo Italiano, nel mirino di diversi club di B e C tra i quali il Catania. Per ora resta tutto sullo sfondo con il “Provinciale” che viaggia verso il “sold out”.

 

Foto da: Trapani Calcio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here