Esplosione nel magazzino del punto vendita Zara che si trova all’interno del parco commerciale Centro Sicilia di Catania. E’ accaduto ieri poco prima delle 13. Sfiorata la tragedia visto che di lì a poco ci sarebbe stato il cambio turno dei dipendenti ed è crollato il soffitto dello loro spogliatoio.

E’ ricoverato in grave condizioni nell’ospedale Cannizzaro di Catania l’operaio che stava svolgendo nel magazzino dei lavori di manutenzione dell’impianto di condizionamento: i medici per ora mantengono la prognosi riservata. Per causa ancora da accertare, improvvisamente l’esplosione che ha investito l’operaio e per pura casualità non ha coinvolto due impiegate che si trovavano in un’altra area del magazzino.

Momenti di panico anche nel piano superiore, all’interno del negozio dove indistintamente si è sentito un forte boato ed è stato avvertito un tremore simile a quello di una scossa sismica. La zona è stata subito evacuata, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che hanno posto sotto sequestro il magazzino per svolgere le indagini che dovranno rivelare le cause dell’esplosione.

Il punto vendita è stato immediatamente chiuso e l’azienda ha comunicato ai propri dipendenti di non presentarsi sul posto di lavoro in attesa di nuove disposizioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here