La stagione 2019/2020 del Catania, dopo l’ufficialità dell’allenatore Camplone, entra nel vivo con la presentazione della nuova campagna abbonamenti a Torre del Grifo, sede che da lunedì ospiterà il nono ritiro consecutivo dei rossazzurri.

“Binomio inscindibile” è lo slogan della nuova campagna abbonamenti che ha l’obiettivo di mettere al centro il legame tra tifosi e squadra. Non ci sono grosse novità rispetto alla scorsa stagione. Venerdì 12 luglio partirà la vendita con il diritto di prelazione, il 2 e 3 agosto sarà consentito il cambio posto, dal 5 agosto, invece, sarà attivata la vendita libera.

I prezzi delle singole partite avranno i seguenti importi: curve a 12 euro, tribuna B 18, tribuna A 25, tribuna élite 55 euro.

Ai vecchi abbonati con diritto di prelazione è stata data la possibilità di acquistare l’abbonamento con un sconto: curve a 90 euro, tribuna B a 135, tribuna A a 225, e 360 la tribuna élite. La vendita libera, invece, rispetterà le cifre dello scorso anno: curve a 100 euro, tribuna B a 150, tribuna A a 250 e tribuna élite 400 euro.

È stato annunciato che anche quest’anno la società attuerà la giornata rossazzurra.

A esordire prima della presentazione è stato l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco: “E’ una stagione in cui rinnoviamo le nostre ambizioni, sapendo benissimo che vincere non è un obbligo. Ci riproporremo per avere una squadra competitiva e per competere con le altre concorrenti per il salto in B. Siamo passati attraverso mille vicissitudini ma questi anno sono serviti a far tornare il Catania. Squadre come il Foggia, il Palermo, il Siracusa vivono situazione particolari, il Catania invece vuole disputare un’altra annata di livello”.

Primo atto del nuovo campionato dunque che fissa il primo obiettivo stagionale: quello di superare i quasi 7 mila abbonati nella passata stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here