La Meta Catania Bricocity ha raggiunto  l’accordo con il talentuoso spagnolo Cristian Rubio che si lega alla maglia rossazzurra per la stagione 2019-2020. Un profilo di assoluto valore che approda ai piedi dell’Etna e si unisce ai nuovi arrivi di Paolo Cesaroni e Julián Caamaño.

Cristian Rubio, classe 1996, appena 23enne arriva dalla splendida stagione italiana giocata con la Lollo Caffè Napoli dove nell’ultimo campionato ha messo a segno ben 10 reti stagionali. La Meta Catania Bricocity inserisce nel suo roster un altro giocatore molto importante che alza il livello assoluto della fase offensiva dal punto di vista tecnico-tattico.

Rubio è una delle grandi promesse del futsal europeo, maturato due anni orsono nella blasonata Inter Movistar Fútbol Sala dove si è laureato Campione di Spagna e D’Europa.

Rubio è considerato dagli addetti ai lavori come uno dei migliori prospetti europei e la passata stagione nel campionato italiano ha solo confermato le sue grandi doti balistiche, di corsa e realizzative.

Dopo le conferme di Perez, Tornatore, Ernani, Carmelo Musumeci, Dalcin, e i nuovi arrivi firmati Cesaroni e Caamaño, ecco Cristian Rubio per continuare il lavoro certosino della società etnea verso il completamento della rosa che sarà messa a disposizione a head coach Salvo Samperi.

 

Comunicato stampa Meta Catania

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here