Un 21enne catanese è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante in flagranza di reato perchè ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Un via vai eccessivo di gente vicino un’abitazione dia via Santa Maria della Catena, confinante con un chiosco-bar frequentato da numerosi clienti, non è passato inosservato ai militari del nucleo operativo che, dopo un periodo di osservazione, hanno compreso appieno quanto stesse accadendo.

Il pusher, già conosciuto dai frequentatori dell’esercizio pubblico, dopo aver preso l’ordinazione tornava nella propria abitazione per prendere quanto richiesto e consegnarlo in cambio del denaro pattuito.

I carabinieri, simulando di esseri clienti in attesa dello spacciatore, sono riusciti ad accedere nell’immobile dove, dopo una perquisizione, hanno rinvenuto e sequestrato: circa 10 grammi di cocaina, una bilancia elettronica di precisione, del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da porre in vendita, nonché 70 euro in contanti, presumibilmente incassati dalla pregressa vendita della droga.

L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato posto agli arresti domiciliari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here