Il sindaco Orlando ha individuato tra le proposte quella di Hera Hora srl del gruppo di Dario Mirri con Tony Di Piazza e Rinaldo Sagramola.

“Il mio è stato un mandato esplorativo – dice Orlando – il sindaco dà indicazione, ma è la Figc che decide. Piuttosto che dare una mia opinione, potevo svolgere un’attività consultiva, mi è sembrato opportuno dare vita a un avviso per conoscere disponibilità a farsi carico del ritorno in vita del calcio a Palermo perché in questo momento drammaticamente il calcio a Palermo è morto. La Lega – ha aggiunto – ha specificato le condizioni necessarie per l’ammissione della società che sarà formalmente scelta dalla Figc”.

La Federcalcio ha confermato per giorno 29 alle 15 il termine ultimo per la chiusura di tutti gli adempimenti necessari da parte della società indicata dal sindaco.

Orlando, per una più ampia consultazione, ha invitato ad esprimersi sui contenuti delle proposte giunte, persone del suo staff e il magistrato in pensione Leonardo Guarnotta.

La nuova proprietà ha voluto presentarsi alla piazza con un video promozionale che esalta la rinascita del calcio palermitano:

 

 

Foto in copertina da: palermomania.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here