L’aeroporto di Catania nuovamente teatro di un tentato borseggio,  indagato un 61enne per furto aggravato. Stando alle indagini della Polizia di Stato di frontiera di Catania il presunto ladro in partenza per Stoccarda poco prima di prendere il suo volo durante i controlli di sicurezza sarebbe riuscito ad impossessarsi del portafoglio di proprietà di un altro  passeggero anch’esso sottoposto ai controlli.

Dall’attività investigativa e tramite l’immediata visione delle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza, di cui l’aeroporto è dotato, gli operatori della polizia sono riusciti ad individuare l’autore del reato poco prima che l’uomo riuscisse ad imbarcarsi sul suo volo, scoprendolo in seguito ad una perquisizione in possesso della refurtiva.

Tutto bene quel che finisce bene, Il portafoglio contenente denaro, documenti, carte di credito, è stato immediatamente riconsegnato al legittimo proprietario che si è complimentato con i poliziotti,  continuando la sua vacanza con serenità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here