Erano le 13:05 di stamane quando una Fiat 500 di ultima fattura, rossa fiammante, si è lanciata a folle corsa, senza accennare alcun tentativo di frenata fuori dal parcheggio del supermercato Penny Market di Via Pietro Mascagni a Catania, rischiando di investire un gruppo di pedoni che attraversava l’arteria.

Una folle ingiustificata corsa che è continuata, a detta dei passanti, anche per le scorciatoie limitrofe lasciando attoniti i viandanti che hanno rischiato di essere investiti dalla autovettura che come impazzita, per ragioni ancora da accertare, ha varcato senza dare la giusta precedenza la soglia del parcheggio.

Pochissimi centimetri hanno salvato dall’impatto un’altra autovettura, che transitava normalmente in via Mascagni, che prontamente è riuscita a fermare la marcia per non essere travolta dalla vettura rossa in fuga sconsiderata.

Numerose le lamentele e le richieste di spiegazioni dei passanti coinvolti che attendono ancora riscontro dalla gestione del Supermarket, in attesa che le telecamere di sicurezza o i parcheggiatori adibiti alla zona diano le giuste giustificazioni.

“L’incolumità dei cittadini è un dovere primario e rimaniamo ancora tutti in attesa di riscontri effettivi” dichiarano i cittadini che popolano la zona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here