Una realtà che cresce, a piccoli passi, ma cresce. Comincia oggi una nuova avventura per Futura Production di Angelo Maugeri: la nostre produzioni, infatti, saranno trasmesse, a partire dalle ore 13, sul canale 18 del Digitale terrestre, Telesicilia Color, la storica TeleJonica.

Due le fasce orarie in cui la programmazione di Futura sarà trasmessa sul canale 18 ( 285 per le province di Palermo, Trapani e Agrigento): dalle 13 alle 14 e, in serata, dalle 19.30 alle 21.30. Nella fascia 13-14, e precisamente alle 13.45, nei prossimi giorni nascerà una nuova finestra informativa curata dalla redazione di FuturaPress. FuturaXpress, un telegiornale veloce, fluido e al passo con i tempi che si propone di diventare il nuovo punto di riferimento dell’informazione regionale siciliana.

In attesa del nuovo tg, si parte comunque col botto: nella prima giornata sul canale 18, infatti, a partire dalle ore 20 si potrà seguire ‘Una spremuta di musica’, la magica serata di Scordia, organizzata da Angelo Maugeri e presentata da Gino Astorina, che ha voluto celebrare tutti gli scordiensi che si sono distinti nel mondo della musica e dello spettacolo.

Appuntamento alle 20, dunque, prima però potrete rivedere alcuni dei nostri programmi dell’ultima stagione televisiva: Incontri, Face art, Crossfit Mania, Storie tra le note. Ma anche gli speciali Incontri e le prime 2 edizioni del ‘Premio Ecogruppo per il sociale’.

Nelle prossime settimane si comporrà la nuova stagione di Futura con numerose e stuzzicanti novità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here