Sarà quasi un nuovo esordio stagionale, quello di domani pomeriggio alle 15:00, al “Sicula Trasporti Stadium” per la Sicula Leonzio. I bianconeri, reduci dal week end di pausa dovuto al rinvio del match esterno contro il Teramo, torneranno in campo contro la Paganese. La squadra allenata da Vito Grieco vuole muovere la classifica che attualmente la vede in coda, anche grazie alla gara in meno. I bianconeri dovranno ricominciare dalla prestazione coraggiosa offerta due settimane fa con il Bari, che strappò comunque gli applausi del pubblico lentinese. Per la sfida agli azzurro stellati il tecnico lentinese potrebb4e confermare l’assetto tattico visto all’esordio, ma dovrà rinunciare a Bollino, ancora indisponibile, e Linas Megelaitis, l’attaccante lituano, ultimo arrivato sul mercato, impegnato con la selezione Under 21  del suo paese.

Grande attesa anche a Palermo per l’esordio casalingo della squadra allenata da Rosario Pergolizzi, reduce dal successo di Marsala, alla prima giornata.  I rosanero ritroveranno il pubblico del “Barbera” in una prima che potrebbe polverizzare molti record di pubblico in Serie D. Sono infatti oltre 9 mila le tessere abbonamento sottoscritte fino ad oggi, avvicinando il traguardo dei 10 mila desiderato da Mirri.  Santana e compagni affronteranno gli irpini del San Tommaso, rione di Avellino. Il club siciliano, intanto, ha concluso la campagna di rafforzamento con l’innesto dell’attaccante Luca Ficarrotta, proveniente proprio dal Marsala, ed avversario del Palermo appena qualche giorno fa.

In Serie B week end di pausa dovuto alla sosta per le nazionali. La sosta consentirà ai granata di ritrovare concentrazione e coesione dopo un inizio campionato difficile, con due sconfitte su due gare.  Mister Baldini attende con ansia i rientri di Còrapi ed Evacuo, reduci da infortunio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here