Si rifornivano di cocaina nel quartiere Villagrazia a Palermo per poi venderla in tutta la provincia e in particolare nelle località balneari soprattutto in estate. Un giro d’affari di oltre 10mila euro al mese.

Nell’ambito dell’operazione “Neve d’estate” i carabinieri della compagnia di Cefalù su ordinanza del tribunale di Termini Imerese questa mattina hanno arrestato tre spacciatori: si tratta di Ignazio D’Antoni, 52enne di Cefalù; di Marco Marsala palermitano di 40 anni e del fratello Giuseppe Marsala di 43 anni. Il primo è stato posto ai domiciliari con il braccialetto elettronico, i due fratelli Marsala, invece, sono stati portati in carcere.

I tre sono accusati di avere rifornito di cocaina le piazze di Cefalù, Campofelice di Roccella e Palermo da febbraio a luglio del 2018. Le indagini sono scattate all’inizio dello scorso anno, quanto Marco Marsala, sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Palermo, è stato sorpreso sulla statale 113 con 15 grammi di cocaina nascosta all’interno del copri bullone della ruota posteriore destra della sua auto.

Nel corso dell’operazione sono stati arrestati sette pusher e sequestrati 150 grammi di cocaina che sul mercato avrebbe fatto guadagnare 25mila euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here