Il trono di Campione d’Italia da difendere ed una sfida da portare fino in Coppa Campioni. La stagione dell’Ekipe Orizzonte sarà fitta di impegni importanti ed il club rossazzurro ha dovuto far fronte alle partenze delle olandesi Kholaas e Van der Sloot e dell’azzurra Bianconi.

Così, dopo i colpi Emmolo, Viacava e Bekhazi la squadra allenata da Martina Miceli potr beneficiare anche della classe di Hayley McKelvey, attaccante canadese, classe ’96.

La McKelvey ha già avuto modo di tastare il polso alla Serie già nella scorsa stagione, disputata alla Rari Nantes Florentia, e di dimostrare il suo “spessore internazionale” nelle esperienze con la selezione del suo paese, con la quale ha conquistato l’argento nella World League ed il quarto posto ai mondiali di Budapest nel 2017.

Un innesto accolto con soddisfazione da Tania Di Mario, presidente e direttore sportivo dell’Ekipe Orizzonte: “Siamo contenti di aver inserito un altro tassello di valore nella nostra rosa   e siamo piacevolmente sorpresi dell’entusiasmo mostrato da Hayley per il suo arrivo all’Orizzonte. Questo è proprio lo spirito di cui ha bisogno la nostra squadra, per cercare di dare continuità al grande lavoro già svolto nelle passate stagioni”.

Entusiasta per la nuova avventura professionale la giocatrice canadese: “Sono felicissima di avere l’opportunità di giocare per l’Orizzonte nella prossima stagione – ha detto Hayley McKelvey – e sono onorata di entrare a far parte di una squadra eccezionale come questa. Non vedo l’ora di iniziare e spero di aiutare le mie nuove compagne a mantenere la leadership nel campionato italiano e a conquistare nuovi grandi risultati in Europa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here