Si era più volte rivolto ad una lucciola per prestazioni sessuali ma stavolta in un attimo di distrazione della la deruba,   strappandole via la borsetta contente il profitto della giornata. Arrestato un 41 enne di Misterbianco  con l’accusa di rapina aggravata e lesioni personali.

L’uomo, che era un cliente  della giovane alla quale si era spesso rivolto,  aveva concordato, in una strada della periferia di Motta Sant’Anastasia, nello scorso mese di agosto, una prestazione sessuale con la prostituta, pagandone poi regolarmente i servigi ed allontanandosi a bordo della propria autovettura.  Ma dopo alcuni minuti l’uomo avrebbe fatto ritorno sul luogo con una banale scusa, le chiedeva in prestito l’accendino ma, le ha strappato con violenza la borsa contenente circa 400 euro.

Colpendo con pugni e calci  la donna che poneva resistenza causandole una prognosi clinica  di 10 giorni per “trauma contusivo emitorace sx, trauma contusivo alla colonna lombare ed al bacino emilato sx e stato d’ansia reattivo

Ad incastrare un cittadino che con il proprio telefonino aveva filmato la scena riprendendo anche la targa dell’autovettura che era stata parzialmente oscurata con una busta di plastica.

Dall’ immediata perquisizione a casa dell’uomo le forze dell’ordine hanno rinvenuto l’autovettura, intestata alla madre di quest’ultimo, e parte della refurtiva.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here