La polizia di Stato ha arrestato i cittadini rumeni Aderian Luvia Lenta (classe ’78) e Robert Avadani (classe ’79) per il reato di furto aggravato.

Gli agenti delle Volanti sono intervenuti ieri in un’abitazione di via Morosoli, dopo una segnalazione pervenuta al 112. All’arrivo i poliziotti hanno trovato uno dei due topi d’appartamento a terra dolorante. L’uomo, infatti, aveva provato a fuggire dal balcone, cadendo rovinosamente dal secondo piano.Il complice, invece, si trovava ancora all’interno dell’appartamento, dove è stato bloccato dai poliziotti.

Aderian Luvia Lenta

Da successivi accertamenti si è scoperto che i due individui erano vicini di casa del richiedente e, nel corso della serata, dopo essersi arrampicati sul balcone, al secondo piano dello stabile, si erano introdotti nell’appartamento forzando una finestra.

I due soggetti sono stati dapprima sottoposti a perquisizione personale, estesa anche alla loro abitazione, nella quale è stata ritrovata la refurtiva poco prima asportata e successivamente sono stati tratti in arresto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here