Quattro giovani, compresi due minorenni, sono morti in un incidente stradale avvenuto all’alba sulla strada statale 121, Paternò-Catania, all’altezza dello svincolo per Belpasso. Le vittime si trovavano a bordo di una Seat Leon, guidata da un uomo di 40 anni che è rimasto ferito.
Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento, ma dalle prime analisi sembra che si sia schiantata contro il guard rail della rampa che porta alla zona industriale di Belpasso. Sul posto per estrarre i corpi sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre Indagini e rilievi sono in corso da parte dei carabinieri.
Il 40enne alla guida dell’auto, che nell’impatto contro il guard rail si è letteralmente spezzata in due, è stato ricoverato nel reparto di ortopedia dell’ospedale Cannizzaro per la frattura di una caviglia. Nell’incidente ha riportato contusioni ed escoriazioni varie.
Le vittime sono Lucrezia Diolosà Farinato, di 28 anni, Salvatore Moschitta di 20 anni,  un ragazzo di 17 anni M. P., e una ragazzina di 15 E. G. B. I ragazzi rimasti vittime dell’incidente rientravano a casa dopo avere trascorso il sabato sera in una nota discoteca all’aperto della riviera Ionica del Catanese.
La Procura di Catania, dopo avere ricevuto una relazione dei carabinieri di Paternò, aprirà
un’inchiesta sull’incidente di Belpasso in cui sono morti quattro giovani, compresi due minorenni, ipotizzando il reato di omicidio stradale.
FOTO Vigili del Fuoco e 95047.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here