Resteranno chiuse, domani, le scuole di Catania. La decisione, comunicata via social dal sindaco, Salvo Pogliese, è legata alla diramazione dell’allerta rossa da parte della Protezione Civile, per la giornata di domani.

Di seguito il contenuto del post:“Vista l’allerta meteo rossa prevista per la giornata di domani venerdì 25 ottobre, d’intesa con gli assessori alla protezione civile e alla pubblica istruzione, Alessandro Porto e Barbara Mirabella, e in accordo con il prefetto Claudio Sammartino, ho disposto la chiusura delle scuole per la giornata di domani.

Appena pronta l’ordinanza verrà pubblicata sul sito web istituzionale, sui canali social del comune e diffusa agli organi di stampa. Viene anticipata sulla mia pagina per permettere al personale docente, scolastico, agli studenti e ai loro familiari, di potersi adeguatamente organizzare”.

Nel territorio etneo anche i comuni di AciCastello, Aci Sant’Antonio, AciCatena, Giarre, Riposto, Mascali, Santa Venerina, Gravina di Catania, Mascalucia, Valverde, AciBonaccorsi, Tremestieri Etneo, Pedara, San Giovanni La Punta, Viagrande, Scordia, Palagonia, Militello in val di Catania, Ragalna, Bronte, Randazzo, Maletto hanno già annunciato analoghe misure.

Nel siracusano chiuderanno le scuole del capoluogo aretuseo, nonché di Palazzolo Acreide, Noto, Augusta, Lentini, Carlentini, Avola, Canicattini Bagni

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here