Sarà il Trapani, in Serie B, ad aprire il week end calcistico del calcio siciliano.

I granata oggi sfidano la corazzata Empoli, al “Provinciale”. I granata proveranno a fare lo sgambetto ai toscani per cercare il rilancio ed uscire dalla parte calda della classifica. Empoli non irresistibile, lontano dalle mura amiche, dove ha guadagnato appena 5 punti su quattro gare.

In Serie C la Sicula Leonzio ha congedato Vito Grieco affidando la guida della prima squadra a Giovanni Bucaro. Compito delicato, quello del neo tecnico lentinese, che dovrà risollevare classifica e mora di un ambiente depresso da un avvio di stagione deludente. La sfida in casa della Viterbese, sotto questo punto di vista, non è certamente il banco di prova più semplice. I laziali sono tra le sorprese positive di questa prima parte di campionato e veleggiano in piena zona play off.

Giovanni Bucaro / Foto da: Mediagol

In Serie D il Palermo proverà a portare a quota nove la striscia di vittorie consecutive. I rosanero saranno impegnati in casa del Nola. Tra gli impegni delle seconde spicca il derby siciliano tra Fc Messina ed Acireale, con i granata senza vittoria da due giornate e la gara casalinga del Biancavilla che ospiterà il Giugliano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here