Sequestrate 327 dosi di cocaina in una proprietà di Floridia, arrestato quarantunenne, condotto presso la Casa Circondariale di Siracusa – Cavadonna.

Nella tarda serata del 16 ottobre, i baschi verdi hanno fermato nel corso di controllo un floridiano ,mentre si trovava a bordo di un’autovettura di lusso Porsche Macan di sua proprietà.

L’uomo risultato percettore del reddito di cittadinanza è stato trovato in possesso di una cospicua somma di denaro contante, da lui non giustificata. Fatti che hanno fatto scattare la perquisizione domiciliare nell’abitazione del floridiano. Il fiuto dell “Aquila”, cane antidroga della guardia di finanza, ha permesso di far rinvenire e sequestrare rapidamente 327 dosi di cocaina per un totale di 120 gr. abilmente occultate all’interno di doppi fondi ricavati in lattine di bevande e in un piccolo estintore, nonché più di 1.000 euro in contanti nascosti in parte all’interno della cappa della cucina.

Le dosi pronte per lo spaccio erano contraddistinte da confezioni di diverso colore, rosso e blu, in ragione del quantitativo richiesto dal “cliente”. Sono ancora in corso le indagini per individuare i canali di approvvigionamento del pusher.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here