Il derby del “Massimino” di domani pomeriggio sarà una sfida cruciale anche per la Sicula Leonzio. I bianconeri sono tornati a sorridere domenica scorsa, contro la Cavese, dopo un lungo e sofferto periodo d’astinenza. La cura Bucaro, subentrato a Vito Grieco due giornate fa, sembrerebbe cominciare a sortire i primi effetti.

Il tecnico leontino commenta così il momento dei suoi e la sfida contro il Catania: “Al di là dell’avversario, che è tra i più importanti e più forti di questo girone, per noi è una partita determinante da giocare con grande grinta e grande voglia e grande ritmo, perché solo così possiamo uscire indenni dal “Massimino”. Sicuramente abbiamo fatto dei progressi rispetto a Viterbo e li abbiamo già visti domenica scorsa. Con la bravura e fortuna di aver vinto la partita abbiamo lavorato meglio anche in settimana e questo aiuta l’autostima dei ragazzi. Ci sono stati dei miglioramenti, ma sarà sicuramente il campo domani a determinare se siamo cresciuti o se ancora dobbiamo crescere tanto”

Per la sfida a Lodi e compagni Bucaro potrebbe riproporre il 4-3-3, al netto delle assenze. I lentinesi dovranno rinunciare al portiere Nordi, Sinani, all’esterno Bariti ed ai lungodegenti Bariti e Ripa. In miglioramento il difensore Ferrini ed il centrocampista Cozza. In avanti si giocano una maglia da titolare Facundo Lescano e Filippo Scardina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here