Stavolta nessuna rimonta stronca la gioia della Meta Catania. Una settimana dopo il pareggio beffa subito in quel di Mantova Musumeci e compagni si rifanno con gli interessi ai danni del malcapitato Real Arzignano.

Il 5-1 imposto ai veneti al “PalaCatania” rilancia i rossazzurri e conferma la crescita del gruppo allenato da Salvo Samperi. Il dominio dei catanesi è già netto nella prima parte del match, con Messi e capitan Musumeci che firmano le prime due reti della sfida. Nel secondo tempo i padroni di casa non calano e tra il 6′ ed il 7′ danno il “colpo di grazia” agli avversari con l’uno-due di Salas e Caamaño. E l’Arzignano? Poco pericoloso e poco efficace, con il solo Morillo ad impensierire Thiago Perez cogliendo l’incrocio dei pali. E’ ancora lui, al 10′ a siglare il gol della bandiera ospite, peraltro rimbeccato al 17′ dall’ultima marcatura etnea, firmata da Ernani, che sfrutta a pieno, lo sbilanciamento offensivo ospite dovuto all’inserimento del portiere di movimento, insaccando a porta sguarnita.

CLASSIFICA SERIE A: ItalService Pesaro e Real Rieti 19; Signor Prestito, Acqua & Sapone e Feldi Eboli 17; Meta Catania 16; Avellino 15; Came Dosson 13; Mantova 11; Padova e Colormax Pescara 7; Latina 6; Arzignano 5; Lidio di Ostia 4; Genova 3; Aniene 2.

 

Foto da: Meta Catania \ Sabrina Malerba

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here