Continua senza soste, a Catania, l’azione di contrasto all’illegalità voluta dal sindaco Salvo Pogliese e dall’assessore Alessandro Porto e condotta dal reparto Annona e Sicurezza Urbana della Polizia Municipale guidato dal commissario Francesco Caccamo su disposizione del comandante Stefano Sorbino.

Nel mercatino domenicale delle pulci, agenti in borghese della sicurezza urbana in collaborazione con  una pattuglia annonaria e due ispettori di servizio all’interno del mercatino, hanno notato alcune autoradio di ultima generazione esposte senza nessun apparente venditore. Gli ispettori sono intervenuti sequestrando 4 autoradio di ultima generazione, mentre il probabile venditore  si allontanava facendo perdere le proprie tracce.

Nell’ambito di altre azioni di controllo del territorio, nei giorni scorsi, sono stati verbalizzati 13 posteggiatori abusivi, 9 esercizi commerciali per occupazione abusiva di suolo pubblico e diversi venditori di frutta e fiori. La merce sequestrata è stata donata in beneficenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here