Il clima teso dell’ultimo periodo in casa Catania non giustifica, minimamente, chi usa lo sport come scusa per perpetrare violenza.

Secondo alcune indiscrezioni raccontate dalla redazione di Catanista, l’Ad dimissionario del Calcio Catania Pietro Lo Monaco questa mattina sarebbe stato vittima di un’aggressione a bordo di un traghetto della Caronte da una decina di facinorosi, mentre si dirigeva verso Potenza. Il Catania, infatti, oggi alle 15 al “Viviani” sarà impegnato per la partita degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Secondo le prime ricostruzioni da un semplice diverbio verbale i toni si sarebbero alzati e sarebbero sfociati in una vera e propria aggressione.

A quanto pare Lo Monaco sarebbe stato protetto da alcuni dipendenti della Caronte e accompagnato all’esterno del traghetto e sempre secondo indiscrezioni non confermate avrebbe fatto ritorno a casa annullando il viaggio verso Potenza.

Nel frattempo attraverso le pagine de “La Sicilia” il patron del Catania Antonino Pulvirenti chiede a Pietro Lo Monaco di restare.

In città questa mattina è apparso uno striscione, segno evidente che i toni sono sempre più esasperati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here