Arrestato il pregiudicato catanese CELIA Vincenzo Alessio, di 27 anni, accusati di coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di marijuana. Sequestrate 10 piante dell’altezza di oltre un metro e mezzo, 20 vasi pronti ad essere seminati, una bilancia per la pesatura della droga e vario materiale per la raccolta della stessa.

Nella mattina di ieri, personale della Squadra Mobile – Sezione Contrasto al Crimine Diffuso, a seguito di una segnalazione giunta sull’applicazione You Pol, l’app della Polizia di Stato che permette ad ogni utente di interagire con la Polizia di Stato inviando segnalazioni, è stato predisposto un servizio di appostamento a Belpasso.

I “Falchi” hanno individuato un appartamento nel quale poteva essere stata installata una serra indoor per coltivare lo stupefacente e hanno provveduto a rintracciarne il proprietario.

Dalla perquisizione è apparso subito evidente che l’intera abitazione era stata adibita per la produzione, la coltivazione e la raccolta della sostanza stupefacente.

In una stanza era allestito un sofisticato impianto di illuminazione, ventilazione e riscaldamento mentre un altro locale era stato predisposto per essiccare le piante e procedere alla raccolta e al suo confezionamento.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here