“Vi assicuro che stiamo lavorando duro e che la nostra determinazione a portare a termine la trattativa è pari al nostro entusiasmo per questa che si preannuncia essere una sfida”.

Esce ancor di più allo scoperto l’imprenditore pugliese Raffaello Follieri, che nel pomeriggio ha pubblicato sul proprio profilo Instagram  una foto di Piazza Duomo con il virgolettato precedente. Una dichiarazione che esplicita come tra l’attuale proprietà rossazzurra e l’imprenditore una trattativa sia già stata avviata. Dichiarazione che fa il paio con quanto dichiarato dallo stesso Follieri al quotidiano “La Sicilia”, sulle cui pagine il 41enne pugliese aveva dichiarato di voler condurre in porto l’operazione già entro il corrente mese di dicembre, di aver già incontrato Pietro Lo Monaco e di voler  rilevare il 100% del club.

Dichiarazioni che agitano la piazza etnea, divisa tra chi dà fiducia all’imprenditore, pur di voltar pagina rispetto agli ultimi, complicati, anni della gestione Pulvirenti, e chi teme possa trattarsi di fuoco di paglia o addirittura del classico salto “dalla padella alla brace”, come avvenuto qualche mese fa dall’altra parte dell’isola, a Palermo, dove l’arrivo di Salvatore Tuttolomondo era stato accolto come una liberazione da Maurizio Zamparini, per poi rivelarsi il prologo alla caduta tra i dilettanti. Del resto l’imprenditore originari di San Giovanni Rotondo aveva manifestato recentemente le proprie intenzioni d’acquisto proprio per i rosanero ma anche per Foggia e Trapani. Precedenti mai neanche avvicinatisi alla concretizzazione che lasciano dubbi al tifo rossazzurro, che diffidente, guarda oltre l’entusiasmo mostrato sui social dall’aspirante patron.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here