Turno di campionato intenso, per le squadre etnee della Serie C Silver siciliana di basket.

Occhi puntati sul match tra Basket Acireale e Alfa Catania, in programma domani alle 18:00 al “PalaVolcan”. Gli etnei vivono uno splendido momento, con nove vittorie consecutive , e vogliono anche il decimo per continuare il duello in vetta alla classifica con la Virtus Ragusa. Gli acesi, da parte loro, sono reduci dall’importante successo nel derby con l’Adrano e tra le mura amiche proveranno a strappare punti utili sia in chiave salvezza.

Impegnativo il turno dello Sport Club Gravina, atteso alla stessa ora in casa dell’Or.Sa. Barcellona. I ragazzi di coach Marchesano devono rialzare la testa dopo le due sconfitte consecutive nei derby con Cus Catania e Giarre.

I giarresi torneranno in campo domani tra le mura amiche del “PalaJungo”. Avversario di giornata sarà la Fortitudo Messina, terz’ultima. Sfida ostica per lo Sporting Club Adrano che al “PalaTenda” vivrà il “testa-coda” con la Virtus Ragusa, pronostico pesantemente a favore degli iblei, agli adraniti il compito di provare a sorprendere.

La giornata si aprirà stasera con la sfida del “PalaCus” tra il Cus Catania ed il Melfa Gela. I ragazzi di coach Guadalupi sono favoriti per un successo casalingo sui gelesi, utile per continuare a coltivare ancora il sogno play off.

Foto da: Alfa Basket Catania

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here