Violenze continue, calci e pugni e colpi di oggetti di ferro fino all’umiliazione di mangiare del fango. Arrestato un uomo di 37 anni, dalla Polizia di Stato a Pachino, accusato di sequestro di persona aggravato, violenza sessuale aggravata, lesioni personali aggravate, minacce e percosse ai danni della compagna di 48 anni.

Gli agenti hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal Gip Andrea Migneco su richiesta del pm Marco Dragonetti.

Stando alle indagini l’uomo avrebbe in più occasioni, per futili motivi legati anche alla gelosia, aggredito la vittima, picchiandola con estrema violenza e costringendola a sottomettersi a situazioni umilianti.

Il 37enne l’avrebbe picchiata in un fondo agricolo di sua proprietà perché colto da gelosia verso l’ex compagno della donna. L’avrebbe scaraventava a terra, presa a calci e colpita con un oggetto di ferro fino a causarle ecchimosi ai gomiti ed alle gambe ed una frattura lacero contusa al capo Inoltre l’avrebbe umiliata costringerla a strisciare per terra ed a mangiare fango.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here