Le festività natalizie non fermano la Serie A di Futsal che tornerà in campo stasera per la quindicesima giornata.

Turno fondamentale per la Meta Catania che vuole interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive arrivata dopo un autunno da protagonista. I rossazzurri saranno di scena in casa della Signor Prestito, al “PalaSaponara”.  Match delicato perché anche i lucani sono in cerca di riscatto e di un successo che manca da quasi due mesi. La sfida in Basilicata deve riportare punti a Musumeci e compagni che hanno incassato 14 reti nelle ultime tre sfide, col passivo peggiore paradossalmente arrivato nella gara con il Came Dosson, ritenuta alla vigilia più “abbordabile” rispetto ai match contro ItalService Pesaro ed Acqua&Sapone.

Tappe che devono esser lasciate alle spalle dalla compagine guidata da Salvo Samperi, che dovrà tenere a bada, adesso, la grande verve realizzativa dei lucani che con 64 reti fatte sono il secondo miglior attacco del campionato e che tra le mura amiche hanno ceduto il passo solo all’ItalService capolista.

In vista del match di stasera Samperi ritroverà capitan Musumeci, recentemente diventato padre, mentre migliorano le condizioni di Battistoni e Salas. Calcio d’inizio della sfida alle ore 20:45.

Foto da: Meta Catania/ Sabrina Malerba

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here