#TroviamoMarley. E’ hashtag creato e diffuso sui social per ritrovare il Labrador, color miele, dell’ ex campionessa di pallanuoto Giusi Malato. Marley non si trova dallo scorso 31 dicembre. Da quel giorno il mondo dei social, tramite il profilo Facebook di Giusi Malato e un’apposita pagina per divulgare informazioni, e centinaia di persone hanno attivato le ricerche, ad oggi, purtroppo vane. Molti cani smarriti, nel frattempo, sono stati ritrovati ma di Marley ancora nessuna traccia.

Marley manca da casa ormai da otto giorni, ma le speranze di ritrovarlo della sua famiglia sono ancora molto alte. A piedi, con l’utilizzo di un drone, numerose campagne di Mascalucia sono state battute e centinai di volantini con la foto del cane dell’ex campionessa di pallanuoto sono stati distribuiti.

Non c’è un momento della sua giornata in cui Giusy Malato con pensi al suo amico a quattro zampe e sui social la campionessa affida il suo pensiero:

“Un’altra notte insonne passata a pensarti fuori di casa mio dolce Marley.
Mi manchi cagnolino mio,manchi nella quotidianità della nostra vita familiare.
Ieri sera ho messo da parte un po’ di pane , quello che piace a te, e ho detto a Diego e Matteo “questo è di Marley.”Loro mi hanno guardato con quell’igenuita tipica dei bambini e hanno detto “mamma , Marley non c’è!”
Ho sentito un nodo in gola che quasi mi spaccava, ho tirato con fatica indietro le lacrime e gli ho sorriso dolcemente…
Ma nel silenzio della notte poi ho tirato fuori tutto quel dolore che mi stringe il cuore così forte da togliermi il respiro….
Dove sei? Perché non mi cerchi??
Scusami mio dolcissimo cagnolino se non sono stata una buona mamma, scusami se non sono riuscita a proteggerti come meritavi….”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here