Un giovane di 24 anni è stato arrestato dai carabinieri ad Aci Casello dopo che ha, per l’ennesima volta, picchiato il nuovo compagno della madre perché voleva l’uso esclusivo dell’abitazione della donna.
Il ragazzo cacciato da casa per i suoi atteggiamenti violenti reiterati non ne voleva proprio sapere di andare via dall’abitazione e litigava spesso on il convivente della madre sino all’ultima volta quando ha picchiato l’uomo con una interminabile serie di schiaffi e pugni, distruggendo anche i mobili all’interno dell’appartamento. Botte e minacce quali <<domani faccio salire una persona e le prenderai anche da lui!!! Che sono perdurate sino all’arrivo delle forze dell’ordine avvisate dalla madre.
La vittima è stata medicata nel pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro, dove i medici lo hanno dichiarato guaribile in 30 giorni per lesioni alle ossa nasali ed escoriazioni
Il giovane, la cui aggressività è stata alimentata dalla dipendenza dall’ alcol e dalla ludopatia, deve rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here