Vigilia di gara per il Calcio Catania, pronto a sfidare il Bisceglie, domani pomeriggio. Oggi il tecnico etneo, Cristiano Lucarelli, ha rilasciato le consuete dichiarazioni pre-partita, facendo il punto della situazione in casa rossazzurra:

“Sono convocati sia Curiale che Biondi, non sono al meglio ma partiranno con la squadra. La squalifica di Mazzarani e l’infortunio di Barisic mi hanno portato a fare questa scelta, nel reparto avanzato servono alternative e ho deciso di portare due giocatori che vengono da problemi fisici ma sono sulla via del recupero. Barisic si è fermato per il solito problema alla schiena che lo limita nei movimenti. Dall’Oglio e Noce stanno svolgendo un programma specifico di recupero e speriamo di averli a disposizione il prima possibile”.

Inevitabile un cenno alle prossime gare da giocare tutte a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus: “Giocare senza tifosi ci toglie qualcosa dopo aver ritrovato feeling con i nostri tifosi, e questo non ci porta sicuramente vantaggio. Mi fido delle direttive di chi ha competenze mediche, giocare a porte chiuse è la decisione più logica visto il problema pandemia”.

Lo sguardo del tecnico livornese volge poi al futuro immediato del Catania:“Non dobbiamo avere limiti, cercando il massimo da ogni partita. Bisceglie e Bari due trasferte insidiose, delle due mi preoccupa molto Bisceglie dal punto di vista mentale, perché la gara di Bari si prepara da sola, in un campo bello in uno stadio importante. Bisceglie è un campo brutto, avversario con acqua alla gola che nelle ultime stagioni ci ha beffato più volte”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here