Ai ben informati era notizia nota già da qualche tempo ma, adesso, come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche l’ufficialità.

Davide Franco si è dimesso dal ruolo di presidente del Catania, così come il consigliere Giuseppe Caruso. L’indiscrezione o meglio la notizia, trapelata già da qualche giorno, rappresenta l’ennesimo ribaltone stagionale nella dirigenza rossazzurra, dopo le dimissioni di Pietro Lo Monaco da amministratore delegato e l’arrivo di Giuseppe Di Natale.

Le dimissioni di Franco, insieme a quelle di Caruso, in pratica azzerano il Cda della società e  il 18 marzo diventerà il giorno verità, con il possibile ingresso di nuovi personaggi. La rosea, ma anche Catanista, portano avanti i nomi di Gianluca Astorina e Ignazio Scuderi, quest’ultimo difensore del Catania dei Gaucci nell’affare Martinelli.

A chi toccherà il ruolo di presidente? Sarà questo nuovo Cda a portare a termine la cessione ( a riflettori spenti proseguono i contatti con la cordata ) o tenterà la difficile strada del rilancio?

Con la stagione sportiva ferma per l’emergenza Coronavirus, sarà questo a tenere banco nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here