Sarà la Ternana il prossimo avversario del Catania nel secondo turno dei play off di Serie C. Gli umbri, grazie al pareggio per 0-0 di ieri sera contro l’Avellino, accedono alla fase successiva.

Domenica, dunque, gli uomini di Lucarelli si giocheranno allo stadio “Liberati” di Terni, il passaggio del turno. In gara secca, e con un solo risultato a favore, i rossazzurri sono chiamati a vincere.

Intanto, ieri è partita sui social un’iniziativa dei sostenitori etnei per permettere alla squadra di affrontare la trasferta lontano dalla Sicilia. Nel comprendere il momento di grande difficoltà e per ripagare l’impegno dei rossazzurri mostrato in campo contro la Virtus Francavilla, i gruppi organizzati della Curva Nord, hanno attivato una raccolta fondi.

Oggi e domani pomeriggio dalle 17 alle 22, verrà installato un banchetto a Piazza Dante per consentire a chi voglia contribuire, l’acquisto di un biglietto simbolico . La cifra raccolta verrà consegnata direttamente all’allenatore Cristiano Lucarelli e alla squadra, che potranno così garantire presenza ed impegno in quel di Terni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here