Una faida familiare innescata da un banale incidente stradale, culminata in una sparatoria per strada a Palermo, ha portato all’arresto di tre persone. Antonino Gargano, 42 anni, Davide Gargano, 38 anni e Gianluca Giordano, di 28, sono stati arrestati dai carabinieri con le accuse di rissa, lesioni personali, deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso, tentato omicidio, detenzione e porto abusivo di arma da sparo.

Sarebbe stato il danneggiamento di un’automobile da parte di uno scooter la scintilla che avrebbe fatto scaturire la sparatoria lo scorso settembre 2019. I colpi di arma da fuoco sarebbero stati l’epilogo di una vera e propria “guerra” tra le due famiglie, i Giordano e i Gargano. Pochi minuti prima della sparatoria Davide Gargano venne malmenato a sangue per avere chiesto spiegazioni sulla dinamica dell’incidente.

L’uomo fu letteralmente massacrato di botte, tanto da costringerlo al ricovero in terapia intensiva per giorni. L’aggressione non venne digerita dalla famiglia Gargano e scattò il raid punitivo contro Giuseppe Giordano e il figlio Gianluca. Entrambi vennero feriti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here