Quarto giorno di ricerca senza sosta per la giovane  Viviana Parisi e del figlio Giole scomparsi dopo aver avuto un incidente non grave con l’auto sulla A 20 Messina-Palermo, all’altezza di Caronia.

Anche oggi circa 70 persone tra vigili del fuoco, polizia stradale, carabinieri, protezione civile e volontari sono impegnate con cani molecolari e droni, coordinate dalla Prefettura di Messina che ha attivato il piano provinciale di intervento per le persone scomparse.

Oggi le ricerche sono proseguite su altre strade di campagna limitrofe ancora non battute nei giorni scorsi sempre nei pressi di Caronia.

Da ieri gli inquirenti però sembrano privilegiare la pista dell’allontanamento volontario della donna anche perchè non si capisce perchè abbia detto al marito di essere diretta a Milazzo per comprare un paio di scarpe al bambino e poi si sia trovata a Caronia a 100 km di distanza.

Inoltre la donna non ha chiamato aiuto lasciando telefonino, borsa e portafoglio sull’auto e proseguendo a piedi.

Ieri alcune persone hanno segnalato la presenza della donna il 4 agosto di sera in un parco giochi a Giardini Naxos e la polizia sta cercando di capire se questa possa essere una pista attendibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here