Il sorteggio dei calendari del campionato 2020/21 di Serie C previsto inizialmente per il 10 settembre è stato posticipato a data da destinarsi. Lo ha comunicato la Lega Pro in seguito ai fatti che hanno coinvolto le società Picerno e Bitonto neo promosse in B ma retrocesse in Serie D qualche giorno fa.

Decisione stabilita dalle giustizia sportiva ha che ha sottoposto a controlli l’incontro dubbio Picerno-Bitonto del campionato di Serie D 2018/2019. Lunedì si è tenuto il I Grado di giudizio e, nei prossimi giorni, saranno fissati i termini per l’appello.

Bisogna attendere ancora, dunque, per capire quale sarà il quadro ufficiale delle squadre che comporranno il girone C di Serie C. Qualora la giustizia sportiva dovesse confermare la decisione verranno ripescate due squadre e tra le contendenti c’è quasi certamente il Foggia che si unirebbe alle altre big come Palermo, Ternana, Bari e Catania.

Al momento l’unica data certa rimane quella del 27 settembre, così come ufficializzato dal presidente Ghirelli, che darà lo start alla nuova stagione 2020/2021.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here