E’ stata presentata questo pomeriggio, a Torre del Grifo, la “Catania card 11700”, la carta sostenitori SIGI.

Un ulteriore step nel rilancio del club rossazzurro ed un passo fondamentale per legare ancor di più la società al territorio ed ai tifosi.

11770 gli esemplari prodotti per quattro profili diversi: Silver, Gold, Platinum ed Elite, con quote di adesione che variano dai 180 ai 1000 euro,accompagnate dall’esclusiva t-shirt (anch’essa prodotta in 11 700 esemplari) che compongono il programma di membership in salsa rossazzurra.

Agevolazioni sugli abbonamenti, mascherina ufficiale del club, “Pergamenta della gratitudine” con il nome del tifoso sostenitore accostato alla matricola, sconti sul merchandising targato Calcio Catania, foto esclusive con la squadra, visite guidate a Torre del Grifo e sconti per usufruire dei servizi del centro sportivo, accesso esclusivo a convenzioni e promozioni speciali per l’acquisito di beni e servizi presso gli sponsor della società, sono tra i vantaggi offerti dalla sottoscrizione delle diverse card. Tre di queste saranno messe all’asta: la numero 1, la 1946 e la 11700, numeri simbolicamente importanti nella storia del sodalizio etneo.

Amore per i colori e senso di appartenenza, sono i sentimenti stuzzicati dall’iniziativa, alla quale hanno prestato voci e volti diversi vip legati, in un modo o nell’altro, a Catania ed al Catania. Dagli ex Izco, Spolli, Andujar e Gomez ad artisti come Mario Venuti e Rosario Fiorello, oltre a diversi tifosi che hanno rilanciato l’invito a sostenere SIGI ed il Catania, per proseguire nell’operazione di salvataggio non solo della matricola ma della passione di un’intera città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here